Tariffe

CostiIl primo incontro conoscitivo, non vincolante, al fine di mettere a fuoco insieme alla persona la richiesta d’aiuto e di valutare, con serenità e senza impegno, la possibilità di un percorso terapeutico è caratterizzato da una durata di 60 minuti circa ed ha un costo di 65 €.

Nell’eventualità che la persona decidesse di intraprendere un percorso terapeutico, sia individuale che di coppia, gli incontri successivi saranno sempre caratterizzati da una durata di 60 minuti circa, ed avranno un costo di 65 € l’uno.
Tuttavia, se specificatamente richiesto, è possibile intendere l’onorario da me stabilito per gli incontri successivi al primo, con un margine di flessibilità, nell’intento di far sì che un percorso terapeutico possa essere accessibile anche a chi non può permettersi il lusso di sostenere costi per lui elevati (per saperne di più Psicologo low cost).

Al termine degli incontri viene rilasciata la regolare documentazione fiscale del pagamento esente Iva e detraibile ai fini Irpef.

E’ possibile pagare unicamente in contanti.

La persona in trattamento è libera in qualsiasi momento di diradare gli incontri o concludere il percorso, senza alcun obbligo se non il pagamento dei colloqui già effettuati.